Beauty Finds - Shampoo & Lip Balm


Beauty Finds

I wanted to share two products with you that I have stumbled upon, used for awhile now and which I am very happy with. Both are being produced in Italy and are found in the bio cosmetics aisle of the supermarket.

Volevo condividere con voi due prodotti che ho trovato, usato per un po' di tempo e dei quali sono molto contenta. Entrambi sono prodotti in Italia e li potete trovare nel reparto cosmetici biologici al supermercato

Ich moechte hier einmal 2 Produkte vorstellen, die ich beim Einkaufen gefunden habe, nun schon eine Weile benutze und mit denen ich sehr zufrieden bin. Beides wird in Italien hergestellt und Ihr koennt sie im Bio-Kosmetik Regal im Supermarkt finden.


Number 1 - Equilibra Shampoo Protettivo Colore


Shampoo Equilibra Prottetivo Colore

Equilibra Color Protection Shampoo without SLES, SLS, Paraben and colorants
Equilibra Shampoo Prottetivo Colore senza SLES, SLS, parabeni e coloranti
Equilibra Farbschutz (hmm) Shampoo ohne SLES, SLS, Parabene und Farbstoffe 


I like this because I seem to have far less problems with dry and irritated scalp since I am using this shampoo.

Mi piace questo shampoo, perché da quando lo uso ho meno problemi dovuti a pelle secca e irritata.

Das Produkt gefaellt mir vor allem weil ich, seitdem ich es benutze, sehr viel weniger Probleme mit trockener und irritierter Kopfhaut habe.



Number 2 - I Provenzali Stick Labbra al Karité


Stick Labbra - I Provenziali

I Provenzali - Lip Balm with Karité 100% natural
I Provenzali - Stick Labbra al Karité 100% naturale
I Provenzali - Lippenpflegestift mit Karité Butter 100% biologisch

I like this because I have very sensitive lips, which irritate easiliy (hence why I am not using lipstick) but since I've been using this not only did I have less problems with irritation, I also have to reapply a lot less frequently without my lips going all dry and cracked skin

Mi piace questo prodotto, perché ho le labbra molto sensibili e la pelle facilmente irritabile (ed è il motivo per cui non porto rossetto), ma da quando uso questo stick, non solo ho meno irritazioni, ma devo anche riapplicarlo molto meno frequentemente, le labbra non si seccano e la pelle non si screpola più

Dieses Produkt gefaellt mir, weil ich sehr sensible Lippen habe, die ganz schnell mit Ausschlag und aehnlichem reagieren (weswegen ich auch keinen Lippenstift benutze) aber seitdem ich diesen Stift benutze, habe ich nicht nur weniger Irritationen sondern muss die Lippenpflege auch weniger haeufig auftragen ohne dass die Lippen gleich austrocknen und die Haut schuppt.


Ciao!


Have you been really convinced lately by a product you only tried recently?
Siete stati veramente convinti da un prodotto che avete solo provato recentemente?
Hat Euch ein Produkt richtig ueberzeugt, welches Ihr erst vor kurzem ausprobiert habt?



Linking up with: Simple Sequins || Stylelixir || Melting Moments




Share:

8 comments